Che sia per lavoro o per piacere, le donne sono sempre alla ricerca di strutture che siano altamente recettive dei loro bisogni e che soddisfino, anche e soprattutto dal punto di vista pratico, le loro necessità: il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre è il nuovo hotel del Gruppo Leonardo in cui, in un ambiente elegante e cosmopolita, spiccano proposte dedicate alla clientela femminile ricche di esclusive amenities pensate per soddisfare pienamente le esigenze della donna moderna
Alcune camere del Leonardo Royal Hotel Venice Mestre, infatti, sono women-friendly, caratterizzate cioè da un’attenzione tutta al femminile che comincia fin dagli arredi interni delle stanze tra cui spiccano morbidi cuscini, coperte accoglienti e tappezzerie raffinate che invitano, già dal primo colpo d’occhio, a godere del più autentico relax
Le camere women-friendly sono inoltre dotate di un grande e professionale make-up mirror e di asciugacapelli di ultima generazione: si è pensato a tutto.
Il room service propone un menu innovativo, con piatti sani tra cui scegliere il proprio pasto che sarà portato direttamente da personale femminile Per chi non rinuncia alla forma fisica, invece, l’hotel offre alle sue ospiti l’accesso all’area fitness 24 ore su 24 per dedicarsi all’allenamento seguendo i propri ritmi personali come se si fosse a casa propriaLe donne sono anche più curiose degli uomini di conoscere il territorio nel quale si trovano e il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre , grazie alla sua posizione privilegiata, è il punto di partenza ideale per partire alla scoperta di nuovi luoghi o per diventare la base perfetta per raggiungere, in giornata, altre celebri località italiane
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È la proposta alle agenzie di viaggi fatta da 4 Winds, con focus su Islanda e Giordania Per l’isola dei geyser l’operatore romano propone un programma di 5 giorni, dall’1 al 5 novembre, con volo Neos diretto da Roma a Reykjavik e due declinazioni diverse “Un normale city break a Reykjavik – spiega Franco Fenili, direttore generale -, che comprende 4 pernottamenti e 4 escursioni, e un tour del Sud dell’isola, che include due pernottamenti in provincia e due a Reykiavik” L’Islanda, unica nel suo genere, è un’isola caratterizzata da spettacolari paesaggi con vulcani, acque termali calde, campi di lava e imponenti ghiacciai “Nonostante la latitudine, grazie alla corrente del golfo, gode di un clima meno freddo di quanto si possa immaginare D’inverno infatti la temperatura media si aggira intorno allo zero” La seconda destinazione proposta è la Giordania “Cogliamo l’occasione per mettere in risalto i nostri programmi di gruppo in partenza ogni settimana da Roma con voli Royal Jordanian, programmi che prevedono la sosta per una notte in campo tendato nel deserto del Wadi Rum, permettendo così di ammirare una volta stellata tra le più belle al mondo” Queste iniziative hanno la durata di una settimana e, oltre al deserto, includono la visita di Amman, Madaba, Monte Nebo, Beida, Petra, il Mar Morto, Jerash, i Castelli del Deserto, con possibilità di estensioni ad Awaba, sul Mar Rosso La proposta prevede tour privati, con auto a noleggio, combinati con estensioni a Gerusalemme e altre possibilità visionabili sul sito dell’operatore [post_title] => Le esperienze ‘con il naso all’insù’ di 4 Winds [post_date] => 2019-05-31T15:45:25+00: 1559317525000 353902 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Chiusura di bilancio superiore alle attese e nuovi investimenti per Robintur Travel Group: la redditività generata nel 2018 dal gruppo ha permesso di trasferire circa 2 milioni di euro di risparmi ai consumatori e ai soci Coop e determinato un risultato netto di oltre un milione di euro, superiore agli obiettivi, dopo aver erogato Il premio di risultato ai 380 dipendenti del gruppo Il gruppo turistico di proprietà di Coop Alleanza 30, con le insegne Robintur e Viaggi Coop, detiene la più grande rete italiana di agenzie di viaggio dirette Nel 2018 ha generato un volume d’affari diretto di 265 milioni di euro, in crescita di 15 milioni sul 2017, e di oltre 500 milioni di volume d’affari indiretto, attraverso la rete integrata di 300 agenzie in tutta Italia Forte di questi risultati, Robintur Travel Group prosegue lo sviluppo e ha appena acquisito una delle agenzie di viaggi più grandi dell’Emilia-Romagna: la Cherry for Fun di Vignola, nel Modenese, con un volume di affari di circa 6 milioni di euro «I risultati di bilancio sono andati oltre le attese anche grazie all’importante contributo della nostra rete affiliata, e ci danno ulteriore spinta – sottolinea il presidente di Robintur Travel Group, Stefano Dall’Ara – Proseguiamo una strategia di crescita con acquisizioni mirate di realtà con competenze elevate e alta qualità dei servizi, condizioni fondamentali per competere nel mercato turistico di oggi» «Puntare al rilancio ed allo sviluppo della rete diretta si è dimostrata una strategia vincente e distintiva, efficace e sostenibile – aggiunge il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti – Ora acceleriamo la fase di espansione, con acquisizioni coerenti e mirate, per arrivare a una copertura territoriale più completa, soprattutto nelle aree, come Vignola, dove i punti vendita Coop e i suoi soci sono più presenti» La Cherry for Fun si rivolge a un bacino di circa 60 mila abitanti nella cittadina emiliana e nei comuni limitrofi, 20 mila dei quali sono soci Coop; a questi ultimi Robintur Travel Group offre promozioni, sconti, cataloghi e prodotti esclusivi a proprio marchio
Da pochi giorni, il Gruppo ha aperto inoltre la nuova agenzia di Firenze Coverciano, e a dicembre aveva inaugurato la prima Viaggi Coop della Lombardia, a Brescia.
Oltre che nel segmento leisure, Robintur Travel Group è attivo con volumi importanti anche nel turismo organizzato e nel business travel con la società BTExpert Nel nuovo Piano poliennale 2019-2022, in elaborazione, Robintur Travel group punta a una collaborazione ancora più stretta con il mondo Coop ed all’ampliamento della rete [post_title] => Robintur: bilancio oltre le apettative Acquisita l’adv Cherry for Fun di Vignola [post_date] => 2019-05-31T14:35:51+00:00 [category] => Array ( [0] => senza-categoria ) [category_name] => Array ( [0] => Senza categoria ) [post_tag] => Array ( [0] => coop [1] => coop-viaggi [2] => robintour ) [post_tag_name] => Array ( [0] => coop [1] => coop viaggi [2] => robintour ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559313351000 353893 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Mentre la prima nave della nuova collezione di yacht griffati Ritz-Carlton attende ancora di vedere la luce, i cantieri spagnoli HJ Barreras hanno già iniziato la costruzione della seconda delle tre unità previste dal brand del gruppo Marriott Lo rivela Travelmole, che spiega come lo yacht sarà un’imbarcazione gemella della Azora, la prima della serie, il cui varo è previsto in febbraio La nuova nave dovrebbe essere in grado di ospitare 298 passeggeri ed essere pronta per il 2021 «L’unità avrà lo stesso design e stile dello yacht che entrerà in servizio il prossimo anno – ha spiegato il ceo della Ritz-Carlton Yacht Collection, Douglas Prothero – Siamo molto soddisfatti della collaborazione con i cantieri Barreras e contiamo di proseguire a lungo la partnership con loro» [post_title] => Proseguono gli investimenti Ritz-Carlton nelle crociere di lusso [post_date] => 2019-05-31T14:09:27+00: 1559311767000 353881 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => easyJet diventata la prima compagnia aerea di Olbia, grazie all’aumento dei collegamenti e della capacitá messa a disposizione da e per l’Aeroporto della Costa Smeralda con un’offerta di oltre 1 milione di posti per l’anno corrente Nel 2019 la compagnia opererá 5800 voli verso la Costa Smeralda, con una media di 16 voli al giorno: il 18 agosto 2019 sarà il giorno dell’anno con più voli programmati, ben 51 La crescita di easyJet a Olbia è stata costante nel corso degli anni con 536000 posti offerti nel 2014, 664000 nel 2016 e 931
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il marketing manager dell’ente nazionale del turismo in Italia sottolinea come a mancare all’appello in questo momento sia proprio la domanda dei to, mentre quella diretta non smette di aumentare: «Colpa della rivalutazione del baht, sicuramente, che sta rendendo la destinazione un po’ meno competitiva
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Ecco allora che l’ente sta correndo ai ripari per recuperare il terreno perduto nei confronti del trade Il piano prevede l’organizzazione a ottobre di un mega fam trip che, allo stesso modo di quanto avvenuto due anni fa, coinvolgerà oltre 120 persone tra agenti, influencer, giornalisti e operatori di to A settembre partirà invece una serie di attività di sales call, di visite dirette alle agenzie, con l’obiettivo di creare in quattro-cinque anni una banca dati composta da 1000 – 1500 adv ben formate sulla destinazione [post_title] => La Thailandia cresce ma meno L’ente pensa a sales call con le adv [post_date] => 2019-05-31T09:30:57+00:00 [category] => Array ( [0] => estero ) [category_name] => Array ( [0] => Estero ) [post_tag] => Array ( [0] => fam-trip [1] => in-evidenza [2] => sales-call [3] => sandro-botticelli [4] => thailandia ) [post_tag_name] => Array ( [0] => fam trip [1] => In evidenza [2] => sales call [3] => Sandro Botticelli [4] => thailandia ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559295057000 ) ) [7] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353834 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Cresce la ricaduta del turismo via mare sui territori toccati dalle navi, ma soprattutto aumenta il traffico complessivo della crocieristica, così come dei traghetti, degli aliscafi e dei catamarani Più articolato, invece, il giudizio sulla nautica, mentre anche il comparto dei traghetti soffre ancora di un certo ritardo in tema di standard dell’offerta Sono i risultati principali dell’ultima edizione dell’Adriatic Sea Tourism Report, presentato ad Ancona da Francesco di Cesare, presidente di Risposte Turismo, in apertura della quarta edizione dell’Adriatic Sea Forum – cruise, ferry, sail & yacht Nel 2018 sono ammontate in particolare a 420 milioni di euro le spese turistiche a terra sostenute dai crocieristi e da chi sceglie di muoversi in traghetto, in aliscafo o in catamarano per le proprie vacanze in Adriatico (escursioni e visite, pernottamenti, pre-post viaggio, shopping e ristorazione
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