Come trascorrere una vacanza a Ischia tra mare e relax.

by Feliciano Marcantonio

A solo un’ora di traversata dal capoluogo campano, l’isola d’Ischia è la più grande delle isole del Golfo di Napoli ed è una delle mete turistiche preferite da coloro che, oltre alle spiagge e al mare pulito, vogliono godersi una vacanza all’insegna del relax e della salute. Oltre alle attrazioni naturali in quest’isola troverete molti monumenti storici; tutti sono creazioni assolutamente uniche.

Siamo tutti d’accordo su una cosa: l’isola di Ischi è il posto dove andare per il vero relax e per liberarsi dallo stress. Il bellissimo e caldo sole estivo curerà le vostre ferite e vi darà nuova energia per intraprendere qualsiasi gara che vi prefiggete. Il tempo qui è sempre mite e piacevole, anche in inverno è molto più caldo che sulla terraferma. Il clima di Ischi è generalmente considerato mediterraneo e gli abitanti sono conosciuti come ‘Ninfe del mare’.

Ischi è uno dei pochi posti dove si possono ancora trovare tracce dell’influenza romana sulla popolazione. Gli abitanti dell’isola hanno un proprio dialetto della lingua ‘ischitana’ e le loro tradizioni sono attestate da semplicità, ospitalità e fertilità.

Raggiungere Ischi è molto più facile che raggiungere la terraferma e le strade sono sempre sicure, permettendovi di godervi spiagge e safari senza rischi. C’è il più grande zoo naturale del Mediterraneo ei visitatori possono andare e venire quando vogliono, senza problemi. C’è un faro dell’isola dove si può consultare la storia dell’isola per ore, e quando si è stanchi di visitare tutte le attrazioni si può tornare sulla terraferma per dormire.

Ogni fine settimana gli ospiti sono invitati alle feste più famose, una notte nei saloni dove tutto è economico e la musica è alta. Gli ospiti possono anche partecipare a “gare di caviale” dove gli ospiti devono cercare di tenere le loro bottiglie piene di champagne.

Come si può vedere, l’isola di Ischi è la destinazione perfetta per le vacanze, dove si possono trascorrere i giorni di relax sulle spiagge, e le notti alle feste con il caviale. Se non hai voglia di passare il tuo tempo sulle spiagge, ci sono altre cose da fare sull’isola.

Pesca: Ischi è un ottimo posto per la pesca. Con le sue piccole dimensioni è possibile catturare anche i pesci più trovare come il mahi mahi e il pomfret, che sono davvero difficili da trovare sulla terraferma. un gran numero di pescatori professionisti ad aspettarvi.

Ischi Bird Watching: Ischi è un posto meraviglioso per gli amanti del birdwatching, dato che ci sono molte specie di uccelli a Ischi. Si può facilmente trovare una posizione per entrare in contatto con la natura e guardare gli uccelli che volano sopra la testa.

Charter di pesca: Ischi ha molti charter di pesca, che sono un’esperienza unica. Passerete una giornata di pesca nel bellissimo Mar Mediterraneo con la vostra barca.

Vita notturna a Ischi: Mentre sull’isola potete trovare vari ristoranti, saloni e pub. Si può anche trascorrere la notte in un hotel, che è noto per la sua buona ospitalità.

Gite di un giorno a Ischi: Si può facilmente ottenere l’accesso all’isola tramite compagnie aeree e avere un collegamento con molti altri luoghi. Se lo fate, avrete una vacanza indimenticabile su Ischi. Tutto quello che dovete fare è prenotare il vostro passaggio su uno dei numerosi voli diretti per Ischi.

È facile entrare in contatto con la natura sull’isola. Puoi passare la giornata sdraiato sulla spiaggia e ascoltare le onde. Oppure puoi guardare l’orizzonte e goderti la vista delle verdi colline e del mare. Oppure si può insegnare attraverso la campagna e guardare pecore e capre che vagano nella notte.

Se hai tempo puoi passare una giornata in un hotel di lusso con giardino. Potete anche noleggiare uno yacht e andare a pescare nel bellissimo Mar Mediterraneo. Vi piacerà, se ne avete il tempo.

You may also like