Vacanze INPS con EUROTOUR Viaggi Pescara Tel.085-422.40.40

FRUIT VILLAGE PESCASSEROLI DU PARK - Abruzzo

FRUIT VILLAGE PESCASSEROLI Du Park, è immerso in oltre 15.000 mq di parco privato, all’interno dello splendido Parco Nazionale D’Abruzzo.

  • Ampio parcheggio privato
  • Formula Soft All Inclusive
  • Animazione per adulti e bambini
  • Animali ammessi

Spostamenti per turismo in Italia
A partire dal 3 giugno 2020 sono stati resi possibili gli spostamenti tra le regioni italiane. Sui portali ufficiali delle Regioni Italiane sono indicate tutte le modalità al cui il viaggiatore deve attenersi prima di intraprendere il viaggio.

COMPLESSO

Situato nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, il FRUIT VILLAGE PESCASSEROLI Du Park è circondato dalla natura incontaminata e dalla fauna locale, rappresenta un’oasi di pace e di tranquillità. Ai piedi del caratteristico borgo di Opi e a poca distanza da Pescasseroli (5 km). Grazie alla sua posizione ed ai suoi servizi il Club è in grado di offrire una vacanza ideale sia per la stagione estiva che per quella invernale andando incontro alle esigenze di chi vuole rilassarsi e di chi vuole sciare d’inverno o praticare trekking ed escursioni tra le montagne e i meravigliosi boschi dell’Abruzzo sia d’estate che d’inverno.

  • Campo di calcetto
  • Campo polivalente (tennis/basket)
  • Reception H24
  • Servizio Navetta

SISTEMAZIONE

Il FRUIT VILLAGE PESCASSEROLI Du Park è composto da 80 camere arredate in modo semplice e funzionale. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto, scrivania e di bagno privato con set di cortesia ed asciugacapelli. Le camere sono doppie, triple e quadruple di queste ultime la gran parte sono con letto a castello. Alcune dispongono di balcone, possibilità di camere quadruple con doppio ambiente ideali per Famiglie.

RISTORAZIONE

Soft all inclusive che include prima colazione, pranzo e cena con servizio a tavolo e scelta tra due primi e due secondi oltre ai contorni. Frutta a pranzo e dessert a cena. Le bevande sono incluse: acqua minerale e naturale da erogatore, vino bianco e rosso spillato, cola, aranciata e birra da erogatori. Oltre a quanto specificato include dalle ore 08.00 alle ore 22.00 presso il Bar: cola, aranciata, succhi di frutta, acqua ed espresso. Pizza time, snack salato o dolce alle ore 12:00 ed alle ore 17.00 in piscina.

Intolleranze alimentari e allergie: Gli ospiti sono invitati a comunicarlo in fase di prenotazione. Qualora sia richiesta una linea di prodotti specifica (es. celiaci), gli ospiti sono invitati a fornire gli stessi che saranno trattati dai nostri collaboratori con le accortezze del caso.

SERVIZI E ATTREZZATURE

Il FRUIT VILLAGE PESCASSEROLI Du Park è immerso in un parco verde di circa 15.000 mq all’interno del quale abbiamo una bellissima piscina con area solarium completa di lettini ed ombrelloni, un campo di calcetto in erba naturale, un campo polivalente di Basket e Tennis, un campo da bocce, un area attrezzata parco giochi per bambini e tanti spazi
verdi dove poter giocare, correre e rilassarsi. Completa lo spazio esterno un ampio parcheggio privato gratuito non custodito e servizio navetta. All’interno troviamo reception h 24, ristorante, hall con wifi gratuito, sale per lo svolgimento delle attività come discoteca, sala conferenze, mini club, saletta proiezioni ed un piccolo e grazioso Centro Benessere composto da palestra, sauna, piscina idromassaggio 4 posti, doccia emozionale e una zona relax con tisaneria e biscotti (gratuiti). Inoltre su prenotazione (a pagamento),
possibilità di massaggi e diversi tipi di trattamenti.

ANIMAZIONE FRUIT VIAGGI

Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza fatta di fantastici momenti da incorniciare presso il FRUIT VILLAGE PESCASSEROLI Du Park. Ampia area attrezzata Miniclub di circa 200 mq, con giochi gonfiabili e tantissime attività per i più piccoli. Numerose attività diurne con acqua gym, risveglio muscolare, aerobica, pallavolo, tennis, calcio, tornei sedentari. Durante il pomeriggio gioco aperitivo e gioco caffè e dopo cena, baby dance per bambini, cabaret, musical, competizioni di ballo, karaoke, per terminare con i balli di gruppo. Spettacoli serali con cabaret, piano bar, live show, karaoke ed entusiasmanti serate a tema.Programma di intrattenimento dedicato ai bambini con ”Fogliolina World” un vero mondo dedicato ai piccoli ospiti con attività e giochi ludico educativi orientati sull’arte, la cultura, la danza e lo sport.

PET FRIENDLY

Al FRUIT VILLAGE PESCASSEROLI Du Park sono ammessi animali di piccola taglia. Non sono ammessi negli spazi comuni ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio.

CHECKIN/CHECKOUT

Inizio/Fine soggiorno: Domenica – Domenica. Il giorno di arrivo le camere saranno assegnate dalle ore 17.00 in poi.
Il giorno di partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10:00.

ASSISTENZA

La crescente necessità di dare un servizio personalizzato ai nostri ospiti durante la loro vacanza ha fatto si che, nel tempo, l’assistente Fruit Viaggi diventasse un punto di riferimento per i clienti che durante il soggiorno possono contare su una figura disponibile e competente nell’accoglienza ma sopratutto preparata ad assistervi per qualsiasi necessità.