Vacanze INPS con EUROTOUR Viaggi Pescara Tel.085-422.40.40

Futura Club Cilento Campania Acciaroli

Situato nel grazioso e piccolo borgo di Acciaroli, a soli 50 metri dal mare, l’incantevole e moderno Hotel La Pineta offre una spiaggia privata con Bandiera Blu, il WiFi gratuito in tutte le aree e una postazione internet utilizzabile senza costi aggiuntivi.

Le luminose e ampie camere si collegano allo splendido giardino, completo di una terrazza per gustare la colazione, di un’area solarium e di 2 piscine con getti idromassaggio.

La struttura si trova a pochi passi da alcuni impianti sportivi, dal centro storico e dal pittoresco porto di Acciaroli, dove troverete numerosi ristoranti e bar.

L’hotel metterà a vostra disposizione sistemazioni dallo stile contemporaneo con TV LCD, una caffetteria e un ristorante di cucina mediterranea, che vi servirà il pranzo e la cena.

In loco troverete anche un’area giochi per bambini e un menù dedicato ai più piccoli preparato dallo chef.

Nei mesi estivi la struttura si riserva il diritto di accettare solo prenotazioni per soggiorni settimanali. Le tariffe da aprile a ottobre includono il servizio in spiaggia con 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino per ogni camera.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 8,9 per un viaggio a due.