Vacanze INPS con EUROTOUR Viaggi Pescara Tel.085-422.40.40

Hotel Mara - Ortona

Mara Beach Hotel - Le Sale

Hotel Mara: un hotel a 4 stelle sul mare

Tantissimi servizi a tua disposizione per la vacanza ideale: camere ampie e luminose; servizi spiaggia (ombrellone, lettino, sdraio e teli mare); una ristorazione di altissima qualità che fonde la cucina mediterranea con la tradizione abruzzese di mare e di terra; aree giochi per bambini, campi da tennis e da calcetto, piscina semiolimpionica; animazione su misura per bambini con mini, baby e junior club; animazione per adulti e spettacoli serali; un ristorante à la carte e uno staff a tua completa disposizione per qualsiasi esigenza.

Direttamente sulla spiaggia del Lido Riccio, l’Hotel Mara è situato a 5 km dalla cittadina di Ortona, a 10 km dall’A14 e a pochi minuti dall’Aeroporto d’Abruzzo, ed è la scelta ideale per una vacanza al mare all’insegna del benessere e del relax, con la possibilità di raggiungere facilmente anche i maggiori centri montani dell’Appennino abruzzese e le principali località commerciali della regione.

Che si tratti di vacanza o di lavoro,  all’Hotel Mara ci prenderemo cura del tuo soggiorno con passione e professionalità. Hotel Mara: la scelta migliore pr il tuo soggiorno in Abruzzo!


Le nostre camereCamere e suite comode e spaziose con TV LCD, digitale terrestre, free wi-fi, balcone, cassaforte, frigobar… e poi un mondo di servizi in spiaggia e in piscina per la tua vacanza ideale


Business ed eventiLe diverse sale congressuali, confortevoli ed eleganti, in grado di accogliere fino a 500 persone, possono ospitare meeting, congressi e convegni grazie alle moderne attrezzature di cui dispongono.


I nostri ristorantiDue chef di grande esperienza e materie prime di grande qualità: così riusciamo a deliziare il tuo palato! Il meglio della tradizione abruzzese di terra e di mare si sposa con i grandi classici della cucina mediterranea per soddisfare i gusti di tutti.

   Wedding & CerimonieUna location incantevole come scenario per i tuoi eventi; l’emozione  di un

ricevimento impeccabile tra il blu del mare e l’azzurro del cielo: una magica cornice per i giorni più importanti della tua vita.