Vacanze INPS con EUROTOUR Viaggi Pescara Tel.085-422.40.40

PPARCO DEI PRINCIPI

PARCO DEI PRINCIPI 4* - FORIO D'ISCHIA

Non vi è niente di meglio che concludere la giornata ammirando il tramonto sulla spiaggia di San Francesco, sorseggiando un drink nella terrazza dell’Hotel Parco Dei Principi.

 

Questo albergo vanta una fantastica ubicazione accanto ai giardini botanici di Mortella e a 500 metri dalla spiaggia, raggiungibile tramite il servizio navetta dell’hotel o gli autobus locali. La struttura mette a disposizione una navetta per il vicino centro termale, presso il quale potrete usufruire di tariffe agevolate su tutti i trattamenti.

 

Le camere del Parco Dei Principi dispongono di TV satellitare e aria condizionata e offrono, in gran parte, anche un balcone o una terrazza e una vista mare. A vostra disposizione anche una sala TV, una sala riunioni e un American bar. Approfittate di servizi gratuiti come il parcheggio e l’internet point.

 

Potrete trascorrere la giornata rilassandovi accanto alla piscina o nel centro benessere completo di piscina interna e bagno turco. Massaggiatrici ed estetisti professioniste sono pronte a farvi trascorrere un soggiorno all’insegna del relax. Gli appassionati di fitness apprezzeranno la presenza della palestra.

 

Il ristorante presente in loco offre la cornice ideale per assaggiare le specialità locali, ammirando al contempo il bel panorama.

PACCHETTO IN BUS PER ISCHIA

Il pacchetto include viaggio in bus dalla tua citta’, passaggio marittimo e trasporto bagagli, soggiorno in pensione completa con bevande incluse.

Per poter raggiungere le nostre strutture a Ischia proponiamo 9 linee che partono da oltre 110 località in tutta Italia.

Linea 1 Centro | Linea 2 Nord

Linea 4 Nord | Linea 5 Toscana Mare

Linea 7 Nord Est | Linea 8 Nord Ovest

Linea 3 Umbria | Linea 6 Adriatica

Linea 9 Sud

1o giorno: Partenza dalle località indicate con sosta per il pranzo a Fabro o a Orvieto, dove ci sarà il cambio del pullman che vi accompagnerà fino al molo di Napoli/Pozzuoli per l’imbarco. Il trasporto marittimo è incluso nel servizio. Gli hotel saranno raggiunti mediante minibus/taxi/ auto (arrivo previsto alle ore 20:00 ca.).

 Dal 2o al 7o o 14o giorno: come da programma prescelto. 

8o o 15o giorno: fine dei servizi alberghieri, prelevamento dagli hotel previsto alle ore 05:20 ca. e partenza con le stesse modalità del I° giorno. Arrivo previsto in pomeriggio o serata a seconda della destinazione di provenienza. In caso di pensione completa, il pranzo dell’hotel sarà sostituito da un pranzo a sacco.

1o giorno: partenza dalle località indicate, con soste previste durante il percorso e arrivo al molo di Napoli/Pozzuoli per l’imbarco. Il trasporto marittimo è incluso nel servizio. Gli  hotel saranno raggiunti mediante minibus/taxi/auto (arrivo previsto alle ore 15:30 ca.).

Dal 2o al 7o o 14o giorno: come da programma prescelto. 

8o o 15o giorno: fine dei servizi alberghieri, prelevamento e partenza dagli hotel previsto alle ore 09:00 ca. Arrivo previsto in pomeriggio o serata a seconda della destinazione di provenienza. In caso di pensione completa, il pranzo dell’hotel sarà sostituito da un pranzo a sacco.

    1 settimana2 settimane