Per essere accompagnati da condizioni atmosferiche ideali,evitando i periodi in cui abbondano le piogge oppure le temperature sono troppo rigide, é opportuno informarsi preventivamente sul clima dei luoghi che si vanno a visitare, per non incorrere in sgradevoli incidenti.
Orientativamente, per i Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, per l’America settentrionale e per l’Europa continentale il periodo migliore é da giugno a settembre, per l’Asia sud-Orientale, le Isole Caraibiche e l’America Latina é dall’autunno allinizio della primavera, per Australia, le Figie le Mauritius 6 dalla primavera all’autunno inoltrato.
Siate voi stessi, organizzate tutta la cerimonia con largo anticipo,il segreto di un perfetto matrimonio é nel tempo che riuscirete a dedicare alla cura di ogni singolo dettaglio, ma ricordate che la festa 6 vostra, pertanto,quando il grande giorno arriverà, tirate un bel respiro e godetevi il risultato di tanta fatica.
Noi ora vi lasciamo, con l’augurio che “possa essere sempre verde l’erba su cui camminate, sempre azzurro il cielo sopra di voi, sempre pure le gioie che vi circonderanno e sempre sinceri i cuori che vi ameranno.”