Attestati di Partecipazione

Come da descritto nel Bando Inps 2021 vi preghiamo di prendere nota di quanto riportato nell’art.10 comma 4 e 5.

 

Qui vengono descritte le modalità di inserimento degli attestati di partecipazione alle Vacanze Estate 2021 e che prevedono il caricamento degli attestati che devono essere inseriti dalla società fornitrice.

 

4. Successivamente alla conclusione del soggiorno, entro il 9 settembre 2021 la società fornitrice dovrà caricare in procedura:

 

a) l’attestato datato e firmato dal legale rappresentante del soggetto fornitore relativo al corso effettuato durante lo svolgimento del soggiorno, riportante le ore del corso e il nominativo dell’insegnante qualificato o abilitato nella disciplina per ciascuna materia oggetto del tema del soggiorno, nonché le attività di studio della lingua effettuate;

 

b) copia della fattura o di documento equipollente intestata al richiedente la prestazione, per l’importo corrispondente, qualora non sia stata prodotta, nella fase di cui all’art. 8, comma 1, fattura o documento equipollente pari al 100% del costo del soggiorno. 

 

5. Entro il 10 settembre 2021, è onere del soggetto richiedente prendere visione della documentazione allegata, nei termini di cui al comma precedente, dalla società fornitrice e segnalare eventuali irregolarità o inesattezze.

Agenzia specializzata INPSieme

Servizi di qualità, una delle agenzie storiche organizzatrici delle vacanze INPS, Estate INPSieme.

Conforme ai bandi INPS

Tutti i nostri programmi e le nostre strutture sono conformi alle regole dei bandi INPS.

Assistenza a 360 gradi

I nostri operatori sono al tuo servizio dalla compilazione della domanda fino al tuo ritorno a casa.

Esperienza ventennale

Operiamo nel settore scolastico e nei viaggi INPS da più di vent'anni.

FORNITORE ABILITATO ALLA PROCEDURA ESTATE INPSIEME

EuroTour Viaggi, è un’agenzia dedicata principalmente alle scuole e agli studenti, che propone progetti sempre più innovativi. Cosa ci caratterizza? Siamo sempre un passo più avanti degli altri e manteniamo la nostra promessa!

Bando Estate INPsieme

Il bando Estate INPSieme, dedicato ai figli dei dipendenti pubblici, permette di ricevere una borsa di studio per una vacanza studio all’estero o in Italia. Tieni d’occhio il sito per essere aggiornato sulle proposte!

I vantaggi

Proponiamo prezzi decisamente vantaggiosi rispetto al mercato, perché organizziamo i viaggi in maniera diretta! Il nostro staff in loco si preoccupa di effettuare ricerca per offrire il massimo della qualità.

La qualità

La nostre proposte sono le più ricche sul mercato. Grazie alla presenza sul posto del nostro staff, che gestisce in maniera diretta i rapporti con le strutture e le mete escursionistiche.

Novità

Se anche tu sei tra i fortunati che ha vinto il bando INPSieme 2020 e aspettavi notizie su come poter sfruttare questa bellissima esperienza, ti confermiamo che i vincitori del bando 2020 partiranno insieme ai vincitori nel nuovo bando 2021

Novità

Se anche tu sei tra i fortunati che ha vinto il bando INPSieme 2020 e aspettavi notizie su come poter sfruttare questa bellissima esperienza, ti confermiamo che i vincitori del bando 2020 partiranno insieme ai vincitori nel nuovo bando 2021

Chiama o invia un email

085-4224040
inpsieme@eurotour.it

Hai bisogno di aiuto? Chat con noi via *Whatsapp*