Vacanze INPS con EUROTOUR Viaggi Pescara Tel.085-422.40.40

GM DELLE TERME RE FERDINANDO CAMPANIA

la Struttura

Il Grand Hotel delle Terme “Re Ferdinando”, ad Ischia, si trova in una posizione decisamente strategica. Dista poco più di 100 mt dal porto, 50 mt dall’esclusiva passeggiata di Via Roma e Corso Colonna e circa 200 mt. dalla spiaggia di San Pietro. Appena fuori dall’hotel, posteggio taxi e fermata Autolinee pubbliche garantiscono estrema facilità nei collegamenti con le principali località’ ed attrattive dell’intera Isola.

 

  • Descrizione e Servizi

    Prima Jolly Hotel, poi NH Thermal Resort & Spa, oggi Grand Hotel delle Terme “Re Ferdinando”: nomi e gestioni diverse che compongono il passato, il presente e il futuro di questo autentico baluardo del turismo ischitano, oggi entrato a far parte a pieno titolo del Gruppo Dim  Hotels. E’ immerso nella quiete di un rigoglioso giardino mediterraneo che ospita le due piscine di acqua termale, di cui una coperta. L’hotel è situato in posizione centrale, a 300 metri dal porto principale di Ischia ed a pochi passi dall’area pedonale di Corso Vittoria Colonna e dalla Famosa Riva Destra, vivacemente animate da graziosi ristoranti, bar, negozi e boutique.

    WI-FI: free nelle aree comuni e nelle camere.

    Camere: 194 camere di cui 10 Junior suite e 2 Suite, elegantemente arredate e dotate di telefono diretto, TV via satellite, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e aria condizionata, su richiesta possibilità di Room Service. Inoltre sono disponibili camere per disabili.

    Servizi: Ristorante con servizio al tavolo (bevande escluse), obbligo pantalone lungo per la cena, Snack Bar, American Bar, Piano Bar, 5 sale Meeting, (da 10 a 300 persone), Internet Corner, internet wi-fi (aree comuni), boutique, palestra, centro estetico, centro termale, una piscina termale coperta ed una scoperta nel parco, parcheggio, baby Sitting. Mini club 2/12 anni (dal 13/06 al 10/09) con tessera club obbligatoria da pagare in loco. Spiaggia convenzionata. L’attrezzato centro termale, con fisioterapia e reparto estetico, si propone agli ospiti per la fruizione dei benefici effetti delle acque termali e dei fanghi, unitamente ad una vasta gamma di trattamenti e cure con programmi seguiti da personale specializzato.

    Il Centro Benessere offre un’accurata gamma di trattamenti estetici per viso e corpo, con l’impiego di prodotti delle migliori case nazionali ed internazionali, rigorosamente naturali e mirati per ritrovare forma e bellezza. I trattamenti estetici si coniugano perfettamente con massaggi manuali e meccanici riattivanti, coadiuvati da moderne e sofisticate attrezzature (Alice, Skin Master).

    Animali: ammessi di piccola taglia (max. 10 kg.) con supplemento.

    SOGGIORNI: da Domenica ore 17,00 a Domenica ore 10,00

    COME ARRIVARE
    In aereo: Aeroporto Napoli Capodichino, proseguimento in nave.
    In nave: Traghetti da Napoli e Pozzuoli.

    Linee Guida
    Informiamo tutti i nostri clienti, che i servizi proposti potranno subire variazioni, causa il perdurare dell’emergenza Sanitaria Nazionale da Pandemia COVID 19 rispetto a quanto pubblicato e pubblicizzato. “Invitiamo tutti i clienti a tenersi aggiornati ed informati mediante le sezioni Informative e Policy sul sito www.otaviaggi.com