Vacanze INPS con EUROTOUR Viaggi Pescara Tel.085-422.40.40

TH COURMAYEUR Courmayeur

 Valle d’Aosta, Courmayeur

L’emozione di toccare il cielo con un dito
Il TH Courmayeur sorge nel cuore della Valle d’Aosta, ai piedi della montagna più alta d’Europa. La struttura si trova ad Entreves, un luogo fiabesco, dove il tempo sembra essersi fermato e dove si possono ammirare panorami spettacolari. Dista pochi passi dalla Skyway, la funivia che consente di arrivare sulle cime perennemente innevate del Monte Bianco, alla scoperta della sua maestosità. L’hotel dispone di una SPA da 1000 mq e di una piscina panoramica dove trascorrere piacevoli momenti di relax dopo i percorsi trekking o bike. È stato recentemente ristrutturato rispettando tutte le caratteristiche di eco-sostenibilità.
Seleziona le date
 

COME ARRIVARE

IN AUTO: autostrada A5 fino all’uscita Courmayeur; SS26 fino a loc Entreves.
IN AEREO: 160 km da Torino; 230 da Milano e 100 da Ginevra.
IN TRENO: fino alla stazione ferroviaria di Aosta.
 

SERVIZI

Garage coperto, cassaforte, Wi-fi, servizio lavanderia, servizio mini club con assistenza 3-15 anni n.c., navetta per il centro, servizio noleggio bike, centro benessere, programmi settimanali di escursioni e attività.

CAMERE

L’hotel dispone di 130 camere di diverse tipologie; spaziose ed elegantemente arredate sono adatte sia alle esigenze di coppia che di famiglie con bambini. Tutte dotate di telefono, cassetta di sicurezza, Wi-fi, TV, bagno e asciugacapelli.
 
 

RISTORANTE E APERITHCAFFÈ

Il ristorante si trova nel cuore della struttura e propone un servizio a buffet con ampia scelta di pietanze preparate con prodotti del territorio. I nostri chef dedicano sempre un’attenzione particolare agli ospiti con esigenze dietetiche. Il bar offre servizio di caffetteria e snack con una selezione di grappe e liquori tipici.

SPORT E BENESSERE

Il fantastico territorio di Courmayeur favorisce la pratica di numerose attività sportive: dal trekking lungo i 300 km di sentieri segnalati per tutti i livelli al bike e ebike, dall’escursioni con le guide alpine all’alpinismo ed arrampicate senza dimenticare la pratica del rafting e canyoning. Nelle vicinanze un campo da golf a 9 buche. All’ interno dell’hotel si trova una piscina panoramica affacciata sulle cime del Monte Bianco e una palestra attrezzata con area fitness. Per un maggior benessere a disposizione il centro Welness con sauna, idromassaggio, bagno turco e trattamenti estetici e distensivi.

BUSINESS MEETING

La struttura è la location ottimale per organizzare eventi, conferenze e teambuiding nella grande sala meeting da 200 posti a sedere.

ESCURSIONI

L’hotel si trova vicino al punto di partenza della Skyway, la funivia che, grazie a una cabina rotante, conduce fino a 3500 m. tra i ghiacci perenni del Monte Bianco. Un vero e proprio viaggio tra panorami mozzafiato, alla scoperta della maestosità della grande catena alpina. Da esplorare anche il paesaggio delle due valli, Val Veny e Val Ferret, attraverso i numerosi sentieri di trekking o i percorsi escursionistici per bike e ebike. A due passi da Courmayeur, si trovano poi i numerosi e affascinanti castelli delle Regione, che sono una testimonianza di storia, cultura e leggende locali. Infine non mancano percorsi enogastronomici per assaporare le gustose tipicità della zona e per gli amanti del relax da non perdere le vicine terme di Pre Saint Didier.

TH FAMILY WORLD: LA VACANZA PER I BAMBINI

Divertimento anche per i più piccoli. La struttura offre un’area ricreativa TH Land per accogliere i bambini dai 3 ai 15 anni n.c. con un programma ricco di attività. Possibilità di pranzo assistito; cena assistita sempre. Infine mettiamo a disposizione un servizio di baby sitting solo a richiesta e a pagamento.

 

    1 settimana2 settimane