Vacanze INPS con EUROTOUR Viaggi Pescara Tel.085-422.40.40

Grand Hotel MiraMonti TrenTino Passo del Tonale

Situato sul Passo del Tonale, ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio, l’albergo a 4 stelle Grand Hotel Miramonti offre un centro benessere completamente attrezzato e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.

Tutte le camere del Miramonti vantano mobili in legno, pavimenti in moquette o parquet, TV satellitare e minibar, mentre alcune sono dotate di TV LCD e di soffitti con travi a vista.

Il ristorante propone piatti della cucina internazionale e specialità lombarde e trentine. Non mancano inoltre un bar, ideale per consumare spuntini veloci o liquori locali, e una pasticceria dove potrete acquistare gelati e torte artigianali.

La spaziosa area benessere presenta 2 saune, una piscina coperta e bagni turchi e romani. A vostra disposizione anche un centro fitness, una massaggiatrice, un programma di intrattenimento, un mini club e una discoteca con DJ.

I ciclisti apprezzeranno il garage con serratura, fornito di tutte le attrezzature necessarie per la manutenzione delle biciclette.

Il Miramonti dista solo 30 metri dalle piste sciistiche di Alpe Alta e 700 metri dalla funivia che conduce al ghiacciaio Presena. Non perdete l’occasione di praticare escursioni nella zona circostante.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 10 per un viaggio a due.