Vacanze INPS con EUROTOUR Viaggi Pescara Tel.085-422.40.40

FRUIT VILLAGE ASCEA
OASI DEL CILENTO

 FRUIT VILLAGE ASCEA Oasi del Cilento è ideale per tutti coloro che amano la vacanza in libertà in cui alternare piacevoli soste al mare ad escursioni nel territorio circostante a giornate trascorse ad oziare in zona piscina immersi nel puro relax.

  • A 250 mt dal mare

  • 2 Piscine

  • Spiaggia privata

  • Formula Soft All Inclusive

  • Animazione per adulti e bambini

  • Assistenza Fruit Viaggi

Spostamenti per turismo in Italia
A partire dal 3 giugno 2020 sono stati resi possibili gli spostamenti tra le regioni italiane. Sui portali ufficiali delle Regioni Italiane sono indicate tutte le modalità al cui il viaggiatore deve attenersi prima di intraprendere il viaggio.

COMPLESSO

Il FRUIT VILLAGE ASCEA Oasi del Cilento offre la possibilità di vivere tutti gli aspetti più accattivanti del territorio del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, dai suggestivi scavi di Velia, l’antica Elea, a soli 350 metri, alle indimenticabili atmosfere naturali e ambientali contornati da un mare cristallino.

  • Spiaggia privata e attrezzata con ombrelloni e lettini (Dal 15.09 al 22.09 obbligatorio da pagare in loco, €5 al giorno per camera.)

  • Due piscine con solarium, ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento)

  • Reception e bar

  • Wifi gratuito

  • Biberoneria

  • Pet Friendly

 

MARE E SPIAGGIA A circa 250 mt dalla struttura si estende l’ampia spiaggia privata di sabbia fine e bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini, collegata all’Hotel da una strada privata pianeggiante e comodamente raggiungibile a piedi.
 
SISTEMAZIONE

Il FRUIT VILLAGE ASCEA Oasi del Cilento è costituito da 50 camere divisi in mono, bilo e trilocali inseriti in un grande complesso ricettivo caratterizzato da ampi spazi comuni, che offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di un soggiorno rilassante in completa libertà.

RISTORAZIONE

La qualità e la bontà della cucina è senz’altro il fiore all’occhiello del FRUIT VILLAGE ASCEA Oasi del Cilento. Il Trattamento Soft All Inclusive prevede: pensione completa (prima colazione, pranzo e cena serviti al tavolo, prevedono giornalmente un menù a scelta con un’ampia varietà di piatti, la scelta viene fatta “oggi per domani”; ad ogni camera viene assegnato un tavolo ed un cameriere che rimarranno invariati per tutta la vacanza), bevande ai pasti (acqua e vino in caraffa, coca cola e aranciata). Soft drink dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il bar centrale verranno serviti cola cola, aranciata, sprite, succhi di frutta, the freddo, Pizzatime o snack salato ore 12.00 e snack dolce o frutta alle ore 17.00 in piscina.

Intolleranze alimentari e allergie: Gli ospiti sono invitati a comunicarlo in fase di prenotazione. Qualora sia richiesta una linea di prodotti specifica (es. celiaci), gli ospiti sono invitati a fornire gli stessi che saranno trattati dai nostri collaboratori con le accortezze del caso. Menu Dedicati Ai Più Piccoli (sediolini fino ad esaurimento) in un area destinata al servizio di biberoneria attrezzata aperta dalle 12.15 alle 12.45 e dalle 19.15 alle 19.45 con disponibilità di prodotti di base ad esempio: brodo vegetale, passato di verdura, salsa di pomodoro, latte, acqua, succhi di frutta e frutta fresca, ai pasti è previsto il menu bambini con delizie per soddisfare il palato anche dei vostri figli.

 
SERVIZI E ATTREZZATURE

 Due piscine con solarium, una per adulti e una per bambini, ed una vista mozzafiato della Torre di Velia, vi regalano ore di relax indimenticabili.

 
 
ANIMAZIONE FRUIT VIAGGI

Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza fatta di fantastici momenti da incorniciare presso il Il FRUIT VILLAGE ASCEA Oasi del Cilento. Numerose attività diurne con giochi, tornei e sport. Spettacoli serali con cabaret, piano bar, live show, karaoke ed entusiasmanti serate a tema. Programma di intrattenimento dedicato ai bambini con ”Fogliolina World” un vero mondo dedicato ai piccoli ospiti con attività e giochi ludico educativi orientati sull’arte, la cultura, la danza e lo sport.

PET FRIENDLY

Al FRUIT VILLAGE ASCEA Oasi del Cilento sono ammessi animali di piccola taglia. Non sono ammessi negli spazi comuni o in spiaggia ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio.

CHECKIN/CHECKOUT

Inizio/Fine soggiorno: Domenica – Domenica . Il giorno di arrivo le camere saranno assegnate dalle ore 17:00 alle ore 21:00.
Il giorno di partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 10:00

ASSISTENZA

La crescente necessità di dare un servizio personalizzato ai nostri ospiti durante la loro vacanza ha fatto si che, nel tempo, l’assistente Fruit Viaggi diventasse un punto di riferimento per i clienti che durante il soggiorno possono contare su una figura disponibile e competente nell’accoglienza ma sopratutto preparata ad assistervi per qualsiasi necessità.